Erika
03 Ottobre 2017
Volo del 15 settembre 2017 ore 6 di mattina da Dublino a Milano bergamo. cancellato poche ore prima da Ryanair senza nessuna assistenza da parte della compagnia. Cosi abbiamo dovuto metterci in contatto con la compagnia all'ultimo minuto. I quali non ci hanno saputo aiutare . L'unica cosa che ci hanno permesso di fare è stato il Cambio biglietto per il 16 settembre alla sera da Dublino a Bologna. Non ci hanno trovato nessuna sistemazione quindi abbiamo rischiato di non trovare nulla per poi spostarci la sera tardi in uno hotel molto costoso dove siamo dovuti stare 2 notti. Abbiamo dovuto riarrangiare tutto il programma di 2 giorni e i trasporti. Non abbiamo ancora ricevuto il rimborso della spese anche se abbiamo fatto il reclamo sul sito internet di ryanair specificando i dettagli delle spese da noi sostenute e allegando anche gli scontrini. Abbiamo fatto tutto il possibile senza ricevere nessuna risposta anche dopo 3 settimane. Data odierna 3 ottobre 2017 ho contattato telefonicamente il numero verde di assistenza Ryanair dove mi è solo stato detto di rifare tutto online e che loro non potevano fare nulla.