Reclamo N° 89725
Gabriella
08 Marzo 2018
Volo di rientro cancun Roma con blue panorama airlines.
Dovevamo partire il 03/02/2018, siamo partiti il 05/02/2018 in quanto il volo è stato annullato per problemi della compagnia aerea e ci hanno fatto partire dopo 2 giorni. Abbiamo richiesto rimborso alla compagnia aerea la quale ha risposto che possiamo ricevere un voucher di 600.00 euro per voli sulla loro compagnia da consumare entro novembre 2018. Mi domandavo se era possibile il rimborso pecuniaria in quanto non lo ritengo giusto che io debba per Forza volare con quella compagnia e soprattutto entro i tempi dettati da loro.
Grazie per informazioni
Gabriella Giustiniani
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18