![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sara
11 Gennaio 2018
Volo easyJet EZY2589 da MXP a PRG in data 30/12/2017, h 19.50
Acquistato online
Al momento dell'imbarco mi viene chiesto di inserire il mio bagaglio a mano negli appositi contenitori per la misura delle dimensioni. Il bagaglio entra, ma quando l'addetto prova a estrarlo si incastra. Dopo alcuni tentativi riusciamo a estrarre il bagaglio ma l'addetto mi comunica che dovrò imbarcarlo pagando ulteriori 60 € perché è troppo grande. Faccio presente - educatamente - che il bagaglio è risultato delle dimensioni consentite, ma l'addetto minaccia (due volte) di lasciarmi a terra. Durante la conversazione, l'addetto si lamenta più volte di essere a fine turno e di voler andare a casa; questo fatto, insieme probabilmente al fatto di essere costretto a lavorare l'ultima notte dell'anno, sono, a mio parere, la causa del suo accanimento contro un bagaglio che rispettava le dimensioni consentite e che era entrato nel contenitore, come da lui stesso richiesto.
Inviato un reclamo all'azienda, che per ora rifiuta di rimborsarmi.