Reclamo N° 97386

Sabrina
03 Maggio 2018
VOLO PER PRAGA A/R CON CZECH AIRLANES: il volo di andata , 27/04/18, doveva partire alle 20.20. Ci hanno scritto che sarebbe partito invece alle 23.20, in realtà abbiamo decollato dopo l'una di notte. Questo ha comportato che a Praga non ci fossero più taxi in servizio all'aeroporto , abbiamo aspettato un'ora perché ne arrivasse uno e siamo arrivati in albergo alle 4. Nonostante le ore di ritardo il personale di volo non ci ha offerto nemmeno un bicchiere d'acqua. Al ritorno l'aero doveva partire alle 17.55 , in realtà siamo decollati alle 20.40 con continui spostamenti di orario . Quando finalmente ci hanno fatto salire sul pullman abbiamo fatto 30 metri e il pullman si è fermato lasciandoci 30 minuti chiusi dentro, porte e finestrini chiusi. E' praticamente scoppiata una bagarre tra noi passeggeri e il personale Czech perché oltretutto passavano fuori dal pullman a dirci di stare zitti , quando abbiamo minacciato di rompere i vetri a pugni hanno finalmente aperto le porte del pullman per fare entrare aria. Le motivazioni del ritardo sono state molteplici, prima non arrivava l'aereo , poi dovevano pulirlo, poi non c'era l'equipaggio. Quando alle 20.40 siamo finalmente partiti stessa scena dell'andata, bevande e cibo solo a pagamento. Ci vuole tanto a offrire qualche genere di conforto visto il ritardo???che schifo... Questa compagnia è scandalosa e alcuni membri del personale pure ...si sono permessi di dirci se non state zitti non volate. A questo punto è intervenuta la polizia per sedare gli animi. vorrei essere risarcita , così come anche i miei 5 compagni viaggio per il disagio subito. la compagnia mi ha detto che non mi rimborsa perché ho usato i biglietti
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239