Reclamo N° 78185

Marianna
29 Dicembre 2017
Volo roma- tallinn con bambina di 2 anni, Air Baltic mi consegna i 3 bagagli (due da 23kg e il bagaglio a mano che sono stata costretta ad imbarcare) e passeggino correttamente registrati al check in, con 30 ore di ritardo. Come rimborso mi offre delle scuse e sii rifiuta di coprire le spese per l'acquisto di beni di prima necessità per me e la mia bambina. Chiedo un rimborso di 794 euro per l'acquisto del passeggino, più ovviamente i cambi e vestiti per il freddo (atterrati a Tallinn c'erano 3 gradi), guanti, sciarpa, biberon, salviette ecc...
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239