Reclamo N° 338378
Domenico
02 Settembre 2024
Volo Ryanair FR7075 Roma Fiumicino-Bari del 29/08/2024 ore 16:50, acquistato online tramite app della compagnia, arrivato con 3 ore e mezza di ritardo a destinazione, ci hanno fatto imbarcare dopo le ore 17, pur sapendo che c'era un incendio in prossimità della pista e le partenze erano momentaneamente sospese.
Non appena tutti i passeggeri erano sull'aeromobile, 17:30 circa, ci hanno comunicato la problematica, presentandoci un orario di prevista partenza dopo le ore 20.
Non potevamo più scendere, se non rinunciando a nostre spese al viaggio, e non ci hanno assistito come previsto con cibo e acqua una volta trascorse le due ore fermi nel velivolo, se non acquistando da loro stessi i viveri di necessità.
Ho presentato reclamo tramite i canali previsti dalla compagnia e mi hanno risposto che non mi spetta nessun indennizzo, poiché la responsabilità non ricadrebbe sulla compagnia ma sulla congestione dell'aeroporto dovuto all'incendio.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18