Reclamo N° 81006

Marcello
16 Gennaio 2018
Volo Rynair FR5279 del13 Gennaio 2018 Tratta Tenerife Nord -> Madrid T1 Orario di partenza 9.15 ritardato fino alle 13.00 Passeggeri Marcello Riviera ed Irene Misano, carta d'imbarco N°H1FZRN Ho provato ad effettuare il reclamo tramite il sito ma non è possibile selezionare la voce del solo ritardo. La voce presente nel sito si riferisce al ritardo unitamente al fatto che non si sia usufruito del volo. Avendo usufruito del volo il sito automaticamente rileva la presenza di viaggiatori e da risposta negativa al reclamo, quando in realtà il rimborso è richiedibile anche solo per il ritardo quando superiore alle 3 ore. Ho inoltre provato a chiedere chiarimenti attraverso il servizio clienti (chat), dove sono stato rimandato al F.A.Q del sito e di conseguenza allo stesso rdi compilazione precedentemente utilizzato. Ringraziando in anticipo per la vostra disponibilità, porgo cordiali saluti. Marcello Riviera
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239