Reclamo N° 337616
Laura
21 Agosto 2024
A maggio 2020, in pieno covid, Sky Italia, per quanto riguarda i servizi della piattaforma Now, per non perdere tutti gli utenti non essendoci attività sportive o concerti, manda una proposta.
Di continuare a pagare una quota scontata di soli 20€, senza sapere quando si sarebbe tornati alla normalità, ma che questa quota fortemente scontata sarebbe rimasta tale finchè l'utente non avesse fatto cambiamenti di pacchetti o si fosse disiscritto /salvo aumento dell'IVA).
Una sorta di scommessa sul futuro.
Ho aderito alla proposta.
Tutto bene fino al 21 luglio, quando di colpo mi alzano l'offerta da 20€ a 30€.
Io nel frattempo non ho fatto alcuna modifca per mantenere il mio contratto scontato.
Contatto Sky per chiedere info attraverso il servizio cliento Now, non rispondono alla mia domanda e mi comunicano che è una variazione unilaterale e che se non mi sta bene posso recedere senza penali.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18