Reclamo N° 342070
Melissa
29 Ottobre 2024
Azienda (supermercato) con due sedi distinte. In entrambe le sedi abbiamo presenza di monitor (NO TV) per la sola condivisione della pubblicità dei volantini in formato digitale.
Non possediamo un antenna e i monitor in nostro possesso non hanno alcuna connessione né ad un decoder né all’antenna che come dicevo non c’è. Degli incaricati Rai sostengono che dopo il sopralluogo su uno dei due punti vendita, il canone per la detenzione dei monitor vada comunque pagato. Quindi saldiamo circa 78 € semestrali per questo.
Ieri ci arriva una pec in cui ci chiedono di saldare il canone perché sostengono che possediamo dei TV. Sono gli stessi monitor che abbiamo anche nell’altra sede. Ho già comunicato che non deteniamo dei tv bensì dei monitor ma non ne vogliono sapere, dobbiamo pagare un canone per qualcosa che non possediamo? Non credo sia corretto questo atteggiamento della RAI verso la nostra impresa.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18