Reclamo N° 290742

Carlo
25 Gennaio 2023
Buonasera, cerco di farla breve. Compro sul sito VeePee assieme ad altro una bella cinghia in cuoio di una misura che poi si è rivelata troppo piccola. Vado a vedere come fare il reso (in verità avrei desiderato un cambio) ma l'unica modalità per attivare il processo di reso consiste nell'inviare una raccomandata alla loro sede di Parigi. Nel 2023 non basta una e-mail ma ancora siamo alle raccomandate con a.r. E' chiaro che questo non è altro che un sistema per scoraggiare la pratica del reso. Mi dispiace perché parlo di un sito con delle ottime offertee dal quale ho già effettuato non pochi acquisti soddisfacenti. Però, dopo questa esperienza, chiaramente è di molto diminuita la mia affezione a questo fornitore.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239