Reclamo N° 245220
Gabriele
16 Settembre 2021
Buonasera, sto riscontrando un problema con l'abbonamento di timvision.
Sono circa 2 settimane (dal 29 agosto, dopo 2 settimane dall'apertura del contratto) che ho segnalato la cessazione del servizio di DAZN e TimVision senza alcuna richiesta da parte mia.
La cessazione e' avvenuta dopo la seconda richiesta di domiciliazione bancaria (purtroppo la prima non e' andata a buon fine); naturalmente ora la domiciliazione bancaria risulta correttamente attiva.
Ho contattato piu' volte il 119, chiedendo anche di inviare un sollecito, e la risposta che ho sempre ricevuto e' stata quella che sarei stato ricontattato a breve da un "tecnico" per la risoluzione della problematica.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da alcun "tecnico" e continuano a dirmi che gli risulta cessato l'abbonamento e che la pratica e' in lavorazione e sara' evasa nel giro di un giorno.
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