Reclamo N° 233341

Nicoletta
21 Aprile 2021
Buongiorno, cerco di riepilogare per punto la mia vicenda: 1) a settembre 2020 disdico il contratto Sky che avevo da 12 anni perchè pur avendo un pacchetto completo nessuno mi aveva detto che potevo avere lo sconto in fattura nei mesi di marzo, aprile maggio e giugno perchè non abbiamo visto sport e calcio. 2) a inizio gennaio mi fanno un offerta per rientrare come ero prima ad un prezzo molto vantaggioso. 3) mi hanno installato tutto ma c'è un problema. Non riusciamo in nessun modo ad entrare nella nostra area di MYSKY e non riusciamo a riattivare DAZN per vedere le partite incluse nel pacchetto ma su quel canale 4) nessuna fattura è ancora arrivata 5) ho una segnalazione aperta da fine gennaio , più volte risollecito la questione. Mi chiamano dicono che stanno cercando di risolvere che è questione di giorni. Di fatto siamo al 21/04/2021 e nulla è stato ancora risolto come posso tutelarmi perchè nel momento in cui emetteranno le fatture, l'importo sarà per intero quello pattuito , ma di fatto noi non abbiamo visto molte partite, quindi reputo di non aver potuto beneficiare di quanto SKY mi aveva promesso. La mia intenzione è restare con SKY, ma chiedendo una sconto in fattura per il disservizio avuto. Questa strada è praticabile? in attesa di vs gentile risposta
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