Reclamo N° 227352

Tommaso
02 Marzo 2021
Buongiorno. Cerco di riepilogarti Ho lasciato Vodafone Business per il privato per poter utilizzare la e sim sull’Apple Watch che mi è molto comoda per gli spostamenti senza telefono Mi sono recato quindi IL 22/7/20 nell’unico centro predisposto a questo tipo di passaggio che è il negozio di Grosseto (covo di paraculi, con una grande confusione, tanto è vero che la mia sim + stata attivata con molto ritardo e dopo 3 mie andate a Grosseto a rifirmare le carte.) Ho richiesto 2 contratto voci e 3 dati perchè avevo una Sim nella macchina. Questa Sim dati me la hanno attivata con una offerta Vodafone casa con il numero 3496634716. APPENA ME NE SONO RESO CONTO LA H0 DISDETTATA. Con questa promo mi hanno anche dato 2 coppie di auricolari JAVA (INUTILIZZABILI) MA DICENDOMI, MALGRADO LA FATTURA EMESSA CHE ERANO TOTALMENTE IN OMAGGIO!! Infatti in fondo alla fattura è riportato le rate mensili siano pari a 0. Nelle bollette ci sono i ratei! I contratti firmati relativi alle Sim dati con n numero 348612873 e 3487695541 descrivono una offerta: Giga Speed plus 50 da 11,99 € mese Le bollette intercorse fino all’ultima con scadenza 4 marzo riportano Giga Speed Plus 100 da 16,39 cd /mese con la dicitura attivo dal 24/7 che non è vero. Rete fissa Home da 34,26 disdettata Offerta IAVA 1,98 cd. che doveva essere a 0 Questo sto pagando. Il 21 ottobre 20202 ho chiesto con PEC la disdetta immediata della tete fissa 065417222680 il 27 ottobre 2020 sempre con PEC li avvisavo che avevo ricevuto un SMS con l’attivazione della Gioga Speed Plus 100 da me mai richiesta e richiedendo il ripristino al giogo Speed 50 plus il 17 dicembre con PEC ho richiesto la restituzione di € 133,90 che ovviamnmete con l’ultima bolletta sono aumentati Malgrado le numerose telefonate a Vodafone e dei loro appuntamenti telefonici programmati nulla è successo. il 18 febbraio 21 ricevo i due messaggi che non capisco ……. Ho tutti i contratti se servono ele PEC Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239