Reclamo N° 271812

Leonardo
21 Giugno 2022
Buongiorno Cortese Associazione Consumatori, purtroppo Netflix non è raggiungibile via e-mail per disdettare l’abbonamento; l’unico modo è contattarli via Twitter (ho scritto più volte in inglese per disdettare ma mi chiedono il pagamento con carta). Si può fare qualcosa? Già un’altra volta ho disdettato togliendo la possibilità di fare acquisti online con la carta di credito e dopo qualche mese che non riuscivano più a prelevare l’importo per l’abbonamento mi sospesero l’account. Poi ho rifatto l’abbonamento e ora voglio disdettarlo. Vorrei fare allo stesso modo della prima volta; ho paura che mi chiedano i soldi. Netflix non è una buona organizzazione, Ing. L Nobile
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239