Reclamo N° 308829
Pasquale
29 Settembre 2023
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto.
Il giorno 3/09 ho fatto un abbnamento TIMVISION con il pacchetto DAZN. Dopo aver associato correttamente un account DAZN attivo e regolarmente pagato, il giorno 21 mi è stato disattivato, e non so perchè. Da quel giorno io non posso più usufruire del servizio, ed è una settimana che vengo rimbalzato da DAZN e TIM che si passano le colpe, e mi dicono che per risolvere il problema devo chiamare IO, chi mi dice TIM e chi mi risponde DAZN.
Ma il problema resta li e nessuno se ne frega. Ad oggi 29/09 il problema persiste ed addirittura oggi dopo una mia telefonata a TIM in cui li invitavo a risolvermi loro il problema (in quanto l'abbonamento e il contratto è intestato a TIM, e che quindi io sto pagando loro) mi ripetono che il problema non è loro e che IO devo chiamare DAZN, dicendomi addirittura testuale parole: "Se vuole chiamare DAZN è bene, altrimenti arrivederci, io devo lavorare e non stare a sentire lei" (Operatore TIM con matricola DG442, aiutatemi a denunciarla)
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.
Grazie
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18