Reclamo N° 282356
Rosalba
13 Ottobre 2022
Buongiorno, ho ordinato il 13/09/2022 3 articoli (felpe) da un sito italiano “Not for Resale”, il quale è partecipe nelle storie Instagram, effettivamente spedisce i pacchi, ma tutti si lamentano sulle spedizioni troppo lunghe. Effettivamente è passato esattamente un mese (oggi 13/10/22) e delle mie felpe non c’è traccia. Consideri che ho ordinato un’altra felpa settimana scorsa e questa è già partita e in spedizione, ma di quelle 3 non c’è traccia. Su whatsapp non rispondono più, via email mi ritorna un email automatica, e su Instagram non rispondono, il numero di telefono non è presente. Come posso fare? Ho persino appena inviato un’email di diffida (ho cercato su internet cosa scrivere) ma non so se mi risponderanno mai, così come non hanno fatto per un mese. Cosa posso fare?
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18