Reclamo N° 299623

Alessandra
06 Giugno 2023
Buongiorno, ho sottoscritto un piano di abbonamento mensile per MegaFitness. Ho un problema con la gestione degli addebiti sulla mia carta di credito. Il primo addebito per il mio abbonamento è stato effettuato in data 1 marzo 2023 quando ho effettuato l’iscrizione al programma. In seguito mi è stato effettuato un altro addebito in data 1 aprile come da programma di abbonamento, in seguito un terzo addebito è stato effettuato per il rinnovo in data 30 aprile. Dal resoconto della carta vedo però che poi è stato effettuato un altro addebito di 19,90 euro in data 05 maggio non previsto dal mio piano di abbonamento mensile. Ho contattato l'azienda attraverso tutte le e-mail disponibili e ho provato anche tramite il servizio clienti presente sul sito ma quest'ultimo non funziona e da 3 settimane non riesco a ricevere risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239