Reclamo N° 259611
Federico
09 Febbraio 2022
Buongiorno, ho subito una truffa da Vodafone e dalla loro inutile vodafone Tv. A luglio ho sottoscritto un contratto con Vodafone (rete internet casa) e mi hanno costretto, sottolineo costretto perché io non la volevo, a portarmi via la vodafone tv. 3 mesi dopo finalmente posso restituirla, disattivo il servizio e prenoto la restituzione con DHL seguendo le loro istruzioni. Mi arriva il 5 novembre una mail di conferma della restituzione della vodafone tv, ma nel mese di dicembre vodafone mi addebita una fattura di 182 euro di cui 120 euro per NON AVER RESTITUITO la vodafone tv. Contatto subito l'assistenza e mi confermano che c'è stato un errore. Nonostante questo mi vengono scalati 182 euro, ma l'assistenza mi assicura che mi verranno restituiti i 120 euro nella fattura successiva. Mi faccio anche mandare un sms per sicurezza, e allo stesso modo me lo faccio scrivere anche dall'assistenza della pagina Vodafone di Facebook. Mi è appena arrivata la nuova fattura e non solo non mi hanno restituito i 120 euro ma non hanno nemmeno azzerato questa fattura che, come se nulla fosse, è rimasta 59 euro. Ho contattato nuovamente l'assistenza che mi ha risposto che devono effettuare le verifiche. Credo sia paradossale e vorrei riavere i miei soldi.
Grazie dell'aiuto che potrete darmi,
Federico Sala
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18