Reclamo N° 288697
Alessia
28 Dicembre 2022
Buongiorno, il 15-09-2022 ho firmato il contratto con un’azienda per l’acquisto di nuovi serramenti, usufruendo dello sconto in fattura.
Al momento della firma mi è stato detto che per questo tipo di agevolazione bisognava saldare l’intero importo (ho scoperto successivamente che avrei potuto fare acconto e saldo). Il 16-09-2022 ho effettuato il bonifico dell’intero importo.
Per la consegna mi era stato detto che ci sarebbe voluto un mese e mezzo (fine novembre). Sul contratto c’è una clausola di mancata responsabilità sui tempi di consegna…
Ad oggi sto ancora aspettando la consegna, ho iniziato a contattarli i primi di dicembre ma continuano a rimandarmi causa altri lavori su altri cantieri. Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18