Reclamo N° 314101

Alessandro
29 Novembre 2023
Buongiorno, il mio reclamo è il seguente: il 23/11 u.s. ho disdetto il PASS SPORT di NOWTV Nella mail di disdetta è stato scritto "Potrai continuare a goderti i contenuti inclusi nella tua offerta fino al 26/11/23" In realtà il servizio è stato interrotto alle ore 13:12, rovinandomi la giornata nella quale erano in programma F1 e MOTOGP che poi ho visto in differita su TV8. Ho chiesto a NOWTV un rimborso di una mensilità, quando riattiverò il PASS SPORT alla ripresa del motorsport. Loro non mi vogliono riconoscere alcun rimborso, sostenendo che il PASS scade alla stessa ora di quando era stato attivato. Va bene, ne prendo atto. Ma quello che contesto è che nella mail di disdetta, l'informazione dell'orario NON era riportata, a saperlo mi sarei organizzato in altra maniera. E' questo che contesto a loro !!
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239