Reclamo N° 258929

Blenard
03 Febbraio 2022
Buongiorno. In data 20/9/2013 ho venduto il mio appartamento nel quale però continuo a vivere e ad avere la residenza. A partire da quella data l'acquirente dell'immobile ha iniziato a pagare il canone Rai come corretto che sia. Il problema è che Rai ogni anno mi invia anche a me la richiesta di pagamento del canone nonostante per quell'immobile sia già stato pagato. Ho più volte scritto e contattato Rai per chiedere che sia cancellata la mia iscrizione. Rai mi risponde che ho ragione ma che devo pagare tutti i canoni dal 2013 prima che loro possano cessare l'utenza a me intestata. Per me è un assurdo !! Vorrei sapere se potete aiutarmi in tal senso. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239