Reclamo N° 333418

Francesca
01 Luglio 2024
Buongiorno, in data 24 maggio ho chiesto disattivazione Tim vision, poi mi hanno chiamato per offrirmi Tim vision gratuita fino ad agosto ed ho accettato sempre sincerandomi che non ci fossero vincoli, mi arrivano i documenti e credo di essere a posto. Nonostante questo il 24 giugno mi arriva il messaggio che mi comunica che Tim vision è stata disattivata. Allora scrivo un reclamo spiegando tutto e vengo poi contattata per attivare l'offerta che mi era stata già proposta e mi chiedono se voglio chiarimenti ed io chiedo nuovamente se ci sono vincoli e mi viene risposto anche in maniera scocciata che tim vision non vincola mai i suoi clienti. Accetto l'offerta ma quando mi arrivano i documenti scopro che c'è il vincolo di un anno. Mi attacco subito al telefono per fare valere il mio diritto di recesso avendo stipulato un contratto telefonicamente ma mi viene detto che se disdico mi addebiteranno il costo dell'intero anno. Allora apro un reclamo ma mi viene risposto che non è possibile disdire. Non so più cosa fare. Mi sento presa in giro. Chiedo aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239