Reclamo N° 281695

Monica
06 Ottobre 2022
Buongiorno, in data 4 settembre ci siamo recati in un negozio Dondi salotti per visionare un divano. Abbiamo firmato per l'acquisto di un divano ma non abbiamo versato nessun acconto al momento, dicendo di farlo l'indomani per motivi di tempo a disposizione in quel momento. In serata abbiamo capito di aver sbagliato acquisto, quindi il giorno seguente il mio compagno è andato di persona dicendo di annullare l'ordine ed eventualmente saremmo ripassatati per visionare altro, in negozio gli hanno risposto che lo avrebbero lasciato in sospeso ma non hanno chiesto l'acconto. Due giorni fa ci è arrivata una mail dove veniva chiesto di ripassare in negozio per scegliere il divano, è stato risposto che non volevamo più acquistare ed ora hanno mandato una seconda mail dicendo di versare l'acconto entro 10 giorni. Siamo costretti quindi ad acquistare divano?
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239