Reclamo N° 287624
Edi
14 Dicembre 2022
Buongiorno, mi sono abbonata a TimVision tramite il loro sito il 2 Novembre al prezzo di 6,99 €, mi hanno inviato il loro decoder ma per vederne i contenuti bisogna fare un account sul sito, non sono mai riuscita a farlo perchè serve un numero Tim che io non ho (quando ho confermato l'abbonamento mi avevano chiesto se ero loro cliente e avevo risposto di no e loro hanno comunque concluso la procedura), ho chiamato molte volte e inviato e-mail, mi dicono che in effetti c'è un problema e verrò ricontatta ma non lo fanno. Il 1 Dicembre mi hanno prelevato di nuovo 6,99 €. Purtroppo non riesco a bloccare il pagamento in banca perchè è su carta di credito. Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18