Reclamo N° 217414

Alessandro
30 Novembre 2020
Buongiorno. Oggi mi sono abbonato a dplay plus. Il prezzo doveva essere 19.90 ma alla fine mi hanno fatto pagare prezzo pieno. Alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno detto che in passato avevo già usufruito di un mese di abbonamento gratuito e che quindi non potevo avere lo sconto che avevano pubblicizzato. Ho chiesto il rimborso dell'eccedenza oppure il rimborso totale con la cancellazione dell'abbonamento, ma me lo hanno negato. Ora ho visto che il loro sito ti obbliga in caso di abbonamento, alla rinuncia completa del diritto di recesso/ripensamento. Io non voglio un abbonamento ad un prezzo del genere in quanto lo ritengo troppo alto. Ci tengo a specificare che il pagamento è stato effettuato nella mattinata odierna e che ho inoltrato reclamo immediatamente senza usufruire di alcun contenuto. Si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239