Reclamo N° 340706
Marco
07 Ottobre 2024
Buongiorno, sono Marco.
Ho due abbonamenti DAZN in corso, uno mio (abbonamento standard annuale - pagamento in unica soluzione di €. 359,00) ed uno di mia moglie.
(abbonamento standard annuale - pagamento mensile di €. 34,99), ma nel report pagamenti della carta di credito MASTERCARD del mese di Settembre risultavano tre addebiti: quello da €. 359,00 e due da €. 34,99.
L'assistenza DAZN mi dice che per loro gli addebiti sono solo due: uno da €. 359,00 e uno da €. 34,99 (come dovrebbe essere).
Invece l'assistenza MASTERCARD mi conferma che gli addebiti richiesti da DAZN sono tre, e che DAZN ha incassato tutti e tre i pagamenti (uno da €. 359,00 e due da €. 34,99).
Ho chiesto ad assistenza MASTERCARD se posso bloccare uno dei due pagamenti da €. 34,99, ma mi è stato detto che solo DAZN può effettuare questa revoca.
Per il momento non ho ricevuto risposte dalle email/PEC di assistenza DAZN che ho interpellato.
Ho anche provato ad agire verso MASTERCARD, tramite modulo fornito dalla mia Banca, Deutsche Bank, ma anche da loro per il momento non ho ricevuto risposta.
Potete aiutarmi a capire come bloccare questo pagamento ulteriore di €.34,99?
Grazie. Marco
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18