Reclamo N° 156632
Gennaro
16 Luglio 2019
Buongiorno,
vi scrivo in quanto mi ritrovo con un addebito, a mio parere ingiusto, di 10€ da parte di NOW TV per un servizio che io non ho richiesto.
Ho attivato il servizio solo grazie ad una promozione gratuita ottenuta con Vodafone Happy che prevedeva 4 mesi del Ticket Cinema ..appunto "gratuitamente", ma mi son ritrovato, al termine dei 4 mesi, con questo addebito, in quanto era attivo il rinnovo automatico.
La faccenda più frustrante in tutto ciò, motivo per cui vi contatto, è che io non usufruivo già da almeno 2 mesi del servizio e ho rifatto l'accesso solo per disattivare questo rinnovo automatico di cui non ero a conoscenza.
Vi chiedo quindi se ci sono i termini per chiedere un rimborso; nonostante la cifra irrisoria potrebbe essere capitato a tanti altri utenti.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18