Reclamo N° 232485
Giovanni
13 Aprile 2021
Buongiorno,
vorrei scrivere all'azienda, ma non trovo un indirizzo utile; è gradita indicazione.
Sono utente Vodafone fisso e mobile, sinora soddisfatto e pagatore regolare.
A metà settembre 2020 ho aderito all'offerta per la fibra a 1Gb e in quell'occasione ho rifiutato il rinnovo di Vodafone TV; vari operatori del 190 me l'hanno confermato.
Invece hanno continuato a mettere in fattura la cifra.
Ho più volte contattato il 190 ricevendo sempre assicurazione circa la soluzione, ma puntualmente senza successo. L'ultima volta l'operatore mi ha indirizzato al settore vodafnon TV che mi ha invitato a fare una registrazione per la disdetta.
Pare che in quella, come mi ha riferito un successivo operatore, io abbia accettato 3 mesi gratuiti di Vodafone TV a sanatoria delle cifre ingiustamente percepite.
Non era mia intenzione, non credo di averlo fatto, ma non riesco ad avere la registrazione, tanto che ho spedito a Vodafone l'apparato la settimana successiva.
Ora non vorrei pagare, o meglio pagare solo il dovuto Fisso e Mobile e recuperare le cifre, ma se non pago mi minacciano di distacco.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18