Reclamo N° 213873

Manuel
27 Ottobre 2020
Carissimi, Ho attivato abbonamento con la societá Eleven Sports Italia S.r.l. e sono riuscito a vedere solamente 9 minuti di partita. Eleven Sport ha inviato una mail a tutti dicendo di estendere abbonamento per scusarsi. Ma io avevo chiesto il rimborso e loro mi hanno risposto che non potevano procedere senza spiegare le motivazioni. Praticamente ho chiesto rimborso e recesso dopo nemmeno 2 giorni, dovrei essere in ragione, ovviamente la cifra é irrisoria, sono 7 euro, peró é una questione di principio, si stanno lamentando tutti e non devono passarla liscia. Grazie Questo é quanto scrivono nei loro Termini e Condizioni sul sito: .2. Recesso dall’acquisto di un Pacchetto Potrai esercitare il diritto di recesso “di pentimento” dall’acquisto di un Pacchetto in abbonamento mensile o annuale, ai sensi dall’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (il “Codice del Consumo”), entro 14 giorni di calendario decorrenti dal momento in cui è completata la fase di acquisto stesso. Il recesso deve avvenire mediante richiesta inviata via e-mail all'indirizzo [email protected] A seguito del recesso, riceverai il rimborso dell’intero prezzo pagato per lo specifico Pacchetto, attraverso il metodo di pagamento selezionato sul Sito, senza incorrere in alcuna ulteriore spesa conseguente a tale rimborso. Resta inteso che, poiché ai sensi dell’articolo 59, comma 1, lettera (o) del Codice del Consumo il Servizio consiste in un contenuto digitale fruito mediante un supporto non materiale, tu PRENDI ATTO E ACCETTI che qualora dovessi fruire anche di un solo contenuto – e anche parzialmente – presente nel Pacchetto acquistato, NON POTRAI PIÙ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO “di pentimento” nonostante la mancata scadenza del sopracitato termine di 14 giorni, di cui all’articolo 52 del Codice del Consumo. Potrai, inoltre, recedere dall’acquisto di un Pacchetto nelle ipotesi di cui all’articolo 7 dei presenti Termini e Condizioni. In tal caso, potrai esercitare il diritto di recesso entro 8 giorni di calendario decorrenti dalla data di comunicazione delle modifiche apportate al Servizio o ai presenti Termini e Condizioni. In questa seconda ipotesi, qualora il Pacchetto acquistato preveda una molteplicità di contenuti, potrai ricevere un rimborso equivalente al valore dei soli contenuti non ancora fruiti al momento dell’esercizio del recesso. Resta inteso che, qualora tu fruisca anche di un solo contenuto – e anche parzialmente – presente nel Pacchetto acquistato, NON POTRAI PIÙ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO, anche qualora non sia ancora scaduto il sopracitato termine di 8 giorni, poiché la fruizione di un contenuto comporta l’accettazione delle modifiche apportate da ElevenSports al Servizio. Si puó fare qualcosa? Grazie. Manuel
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239