Reclamo N° 224602
Luigi
04 Febbraio 2021
Cliente SKy da oltre 10 anni a gennaio 2020 chiedo l'installazione del decoder e relativo servizio SkyQ. Il tecnico lavora sulla centralina condominiale e cambia un dispositivo portandosi via il preesistente. Da quel momento non vedo più il digitale terrestre, quindi Rai e quant'altro, Tranne Rai3 che però mi viene oscurata a seconda della programmazione; TG Liguria mai. Alle mie dimostranze arriva un altro tecnico nel mese di garanzia ma non risolve nulla. Vengo contattato per un intervento tecnico il 20 Febbraio e faccio presente che è l'unico giorno che non siamo presenti (Laurea della figlia). Da quel momento più nulla se non per propormi offerte che io accetto in quanto risparmio e ogni volta faccio presente il mio problema ma Sky glissa . Il 3 marzo cesserà la visione ( ho dato disdetta) ma io a quel punto non vedrò più la TV a meno di un intevento dell'antennista condominiale che mi ha già fatto un preventivo di oltre 200 Euro per sostituire il dispositivo della centralina con l'equivalente sottratto da Sky.
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