Reclamo N° 230362

Silvia caterina
24 Marzo 2021
Domani mi scade l'abbonamento annuale a Disney+ e, oggi, mi è arrivata una mail che il mio metodo di pagamento per il rinnovo era fallito e avrei dovuto utilizzarne un altro. Notare che il mio metodo di pagamento era una carta di credito Mastercard che scade nel 2024. Per sicurezza ho provato a mettere i miei dati di Paypal e, nonostante l'addebito di un euro, il pagamento non è nuovamente andato a buon fine. Dopo aver indagato sul web che non è stato solo un problema mio, ma addirittura da giorni è un problema a livello mondiale, mi sono rivolta al loro servizio clienti, attendendo per 16 minuti al telefono senza successo e, poi, aprendo una chat alle ore 13.50 in cui diceva che avevo 30 minuti di attesa ed ora alle ore 15.08 dice che ho 18 minuti di attesa. Mi sembra che la Disney si sia pentita di aver dato la possibilità di rinnovare al vecchio prezzo e stia cercando di far scadere gli abbonamenti per farne di nuovi al prezzo maggiorato.
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