Reclamo N° 242811

Francesco
21 Agosto 2021
Dopo aver fatto un'abbonamento mensile con Eleven Sports decorrenza settembre 2020 al costo mensile di 7.90 ho rilevato dai rendiconto mensili della mia carta di credito che per la fusione Ubi banca con Bca Intesa ho ricevuto con notevole ritardo, che le somme mensili da me pagate erano due volte 7.90 da dicembre 2020 a giugno 2021, ho chiesto il rimborso delle 47,4 euro pagate in più o la possibilità di inviarmi un codice buono di 47 euro da utilizzare per un nuovo abbonamento 2021-2022 dal costo di 69 euro pagando gli la differenza di 22 euro ma non mi hanno dato alcuna risposta affermativa. Credo che si stanno appropriando di un'importo non dovuto. Come agire? Ho inviato molte mail, e anche una pec, senza alcun risultato. Cosa dovrei fare. Attendo notizie a riguardo, grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239