Reclamo N° 283445
Manuela
24 Ottobre 2022
Ho acquistato da internet sul sito Mediawavestore.com una sedia gaming al prezzo di Euro ....
Il prodotto è arrivato in un imballo di cartone integro, sigillato, all'apertura però presentava un difetto evidentissimo: un taglio di circa 10/15 cm nel rivestimento. Non abbiamo nemmeno estratto tutta la merce dalla scatola, in quanto il difetto rende il prodotto inaccettabile. Peraltro altri componenti visibili in superficie nella scatola si presentano in cattivo stato, come ad esempio una barra metallica piegata ed un altra completamente rovinata sembra per cattive condizioni di conservazione della stessa merce.
Ho scritto subito al venditore segnalando il problema e chiedendo indicazioni per la restituzione del prodotto e il rimborso di quanto pagato (si trattava di un regalo per il compleanno di mio nipote e viste le condizioni in cui è arrivato ho dovuto prendergli un'altra cosa, non mi serve a questo punto un'eventuale sostituzione del prodotto).
Ho allegato alla richiesta foto di quanto sopra.
Il venditore dopo varie mail di sollecito e dei messaggi inviati al numero di cellulare indicato sul sito, ha finalmente risposto proponendomi un rimborso pari a 7 euro.
Chiedo come posso muovermi per ottenere il rimborso pieno per quanto versato.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18