Reclamo N° 289042
Giovanni
02 Gennaio 2023
Ho acquistato il 28/11 una piantana sul sito Klavius.it. Mi hanno spedito solo il cappello della lampada e hanno detto di aver perso il resto. Mi hanno proposto di rispedire l’oggetto indietro e loro avrebbero provveduto ad inviare altro oggetto integro. Nel frattempo il prezzo del mio oggetto è salito sul sito. Io ho restituito il tutto e chiesto indietro i soldi dell’oggetto e della spedizione a mie spese. Mi hanno detto che il rimborso sarebbe partito 14 giorni dopo la ricezione da parte loro, cioè il 20 dicembre. Dopo vari solleciti ad oggi non hanno restituito niente e non rispondono più alle e-mail. Al telefono è impossibile parlare, non rispondono mai.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18