Reclamo N° 289153
Luigi
03 Gennaio 2023
Ho acquistato il 9/11/2022 un Ulefone Armor X9 Pro sul sito PSKmegastore. Il cellulare ha funzionato per qualche ora e poi si è spento senza possibilità di riaccendersi. Non esiste assistenza in italia o in europa per ULEFONE. Scrivo una mail al venditore che mi spedisce al produttore che non è presente né in italia né in europa, ma in Cina. Invio alcune mail in Cina e per conoscienza al venditore. Mi viene inviato un link per ripristinare il firmware. Riesco con il computer a farlo riaccendere, ma dopo qualche giorno si spegne definitivamente. A questo punto inizio a contattare telefonicamente il venditore per avere delle istruzioni tramite mail per ottenere una sostituzione o un rimborso, ma niente da fare, ormai sono passati 2 mesi e sto pensando a contattare un legale. Gli operatori telefonici hanno creato una barriera per impedirmi di arrivare a parlare con questo fantomatico scrivano di mail.
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