Reclamo N° 257200

Giuseppina
18 Gennaio 2022
HO ACQUISTATO UN TV PHILIPS IL 14 DICEMBRE 2021 -da un rivenditore della zona. Molto probabilmente difettoso in quanto la pellicola fuoriusciva ad un angolo dello schermo( infatti successivamente all'accaduto mi sono recata dal rivenditore ma tutti gli schermi delleTV esposte della stessa marca non presentavano tale anomalia). INIZIO GENNAIO ERRONEAMENTE E' STATA TOLTA LA PELLICOLA IN QUANTO NON ERO A CONOSCENZA CHE SI TRATTASSE DELLA PELLICOLA POLARIZZATORE E QUANTOMENO ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE E SULLE ISTRUZIONI NULLA ERA INDICATO. HO CONTATTATO L'ASSISTENZA PHILIPS nazionale,la quale, mi ha indicato di rivolgermi all'assistenza PHILIPS di zona (Latina) - e quest'ultima mi ha comunicato che il costo ammontava a € 305.00 iva compresa. Ho dato l'ok per la riparazione mio malgrado, nonostante il costo eccessivo ma, non potevo buttare il televisore nuovo. Oggi dall'assistenza mi viene comunicato che non è possibile riparare il televisore in quanto la casa madre non ha i pezzi di ricambio E MI PROPONE UN'ALTRA TV RICONDIZIONATA A € 379.00.!!!!! Mi sembra una odissea.
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