Reclamo N° 304146

Seyed moeinaldin
02 Agosto 2023
Ho fatto la richiesta di disdetta del servizio Timvision Intrattenimento a metà giugno e ancora oggi il servizio è attivo e vengo addebitato ogni mese. Ho fatto diverse chiamate tra 119 e 187 per chiedere la disattivazione e il rimborso dell’importo addebitato. Ogni volta la risposta è tra 24 ore verrà disattivato ciò che non avviene mai!

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Seyed, 

Gestiamo quotidianamente casi come il tuo di mancata disattivazione del servizio TIMVISION. Potremmo, attraverso i canali a noi dedicati, inviare un reclamo alla società e nel caso la risposta non fosse soddisfacente, potremmo tentare di risolvere bonariamente la controversia. I nostri esperti sono a disposizione per assisterti, invia tutta la documentazione (fatture, reclami, disdetta,etc.) così valuteranno il caso e le consiglieranno come procedere. Contattaci direttamente al nostro sportello TV 
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239