![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Seyed moeinaldin
02 Agosto 2023
Ho fatto la richiesta di disdetta del servizio Timvision Intrattenimento a metà giugno e ancora oggi il servizio è attivo e vengo addebitato ogni mese.
Ho fatto diverse chiamate tra 119 e 187 per chiedere la disattivazione e il rimborso dell’importo addebitato. Ogni volta la risposta è tra 24 ore verrà disattivato ciò che non avviene mai!
![](/wp-content/uploads/icons/icona-risposta-unc-reclamo.png)
La risposta degli esperti di consumatori.it
Ciao Seyed,
Gestiamo quotidianamente casi come il tuo di mancata disattivazione del servizio TIMVISION. Potremmo, attraverso i canali a noi dedicati, inviare un reclamo alla società e nel caso la risposta non fosse soddisfacente, potremmo tentare di risolvere bonariamente la controversia. I nostri esperti sono a disposizione per assisterti, invia tutta la documentazione (fatture, reclami, disdetta,etc.) così valuteranno il caso e le consiglieranno come procedere. Contattaci direttamente al nostro sportello TV