Reclamo N° 285518
Luca
17 Novembre 2022
Ho fatto un ordine online su Comet.it per un articolo il cui prezzo era molto conveniente.
Ora vengo contattato da Comet il quale mi comunica "il sistema ha bloccato immediatamente il tuo ordine e abbiamo emesso contestualmente il rimborso visibile entro 3-4 giorni.
Come da codice del consumo e come riportato da punto 10 nelle nostre condizioni generali di vendita : https://www.comet.it/it/condizioni-generali-di-vendita
10. Nel caso di errata indicazione del prezzo, Comet si riserva il diritto di rifiutare la proposta del potenziale acquirente: “Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato.”
È corretta la segnalazione?
Posso pretendere l’ordine così come l’ho effettuato?
Grazie in anticipo
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