Reclamo N° 323399

Jessica
13 Marzo 2024
Ho l'abbonamento a TimVision con decoder in comodato d'uso da agosto 2022. Il 16/10/2023 ricevo una mail da TIM nella quale mi viene comunicato che avrebbero aumentato il canone di abbonamento e le modalità di recesso senza pagamento di penali. Tra queste modalità di recesso c'è anche la possibilità di inviare una PEC di disdetta entro il 26/12/2023. Così decido di inviare la PEC in data 20/10/2023 chiedendo la disattivazione del servizio e successivamente in data 7/11/2023 provvedo alla restituzione tramite spedizione con poste italiane del decoder in comodato d'uso (entro i 30 giorni, come indicato nella mail di TIM). Mi vengono addebitato comunque il canone di novembre 2023 e dicembre 2023. Decido quindi di aprire una segnalazione a TIM a dicembre 2023 che viene chiusa dicendomi che non mi spettava alcun rimborso perchè la PEC non era un mezzo idoneo per dare la disdetta. Apro quindi una nuova segnalazione, sollecito a gennaio 2024, a febbraio 2024 e non ho nessuna risposta. Richiamo il 10/03/2024 e prima mi viene detto che la segnalazione è stata chiusa e non mi spetta alcun rimborso e l'operatore mi chiude il telefono in faccia , richiamo successivamente e un altro operatore mi dice che non è vero che la segnalazione è stata chiusa, che avrebbe sollecitato la richiesta e che avrei ricevuto il rimborso a giorni. Ad oggi ancora nessuna notizia e nessun rimborso. L'addebito di novembre è di 40.99 euro mentre quello di dicembre 45.99 euro..
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