Reclamo N° 316164

Maria chiara
20 Dicembre 2023
Ho riscontrato un pessimo servizio da parte di TIM in data 16/12. Sono una dei tanti clienti a cui non è stato permesso rinnovare l'abbonamento a TIM Vision. Seguono dunque gli innumerevoli tentativi fatti sul sito web (tim.it) e via telefono (ho chiamato l'unico numero di riferimento, il 187) a cui purtroppo corrispondono risposte piuttosto vaghe circa l'impossibilità di aggiornare il metodo di pagamento. Gli operatori mi dicono che l'unica soluzione è di far scadere l'abbonamento e di farne uno nuovo, naturalmente a prezzo maggiorato e senza poter usufruire della promo da anni sottoscritta. Lunedì 18/12 ho mandato due mail di reclamo, all'indirizzo indicatomi dall'operatrice. Ad oggi non ho avuto ancora risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239