Reclamo N° 333367
Gaetano
29 Giugno 2024
Ho sottoscritto un abbonamento annuale tramite gift card (quindi ho pagato circa 120 euro anticipatamente) al servizio di Disney+. Nelle condizioni di utilizzo non c'era alcuna menzione a limiti di streaming in base all'appartenenza al nucleo familiare, circa un mese dopo hanno cambiato le condizioni ed ora è richiesta l'appartenenza allo stesso nucleo familiare per usufruire dello streaming. Li ho contatti per avere un rimborso o un ripristino delle condizioni precedenti e mi è stato risposto che non è possibile ne l'uno ne l'altro. Quindi in sostanza io ho pagato 120 euro, loro non rispettano il contratto e non ci posso fare niente. È una truffa a tutti gli effetti e considerando il numero di abbonati, se riguarda anche solo una piccola percentuale immagino non sia neanche piccola.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18