Reclamo N° 324128
Pietro
20 Marzo 2024
Ho un problema bello grosso che ho combinato da solo. Ho utilizzato per sbaglio una mail privata (e crittografata) di cui non ricordo la password. Non c'è metodo di recupero perchè non lo impostai purtroppo. Ho attivato l'offerta 3 mesi ad un euro di Mubi, ma mi chiede di verificare l'account con l'email con cui appunto non riesco ad entrare. Ho chiesto anche all'assistenza della mail ma l'ultima volta non potevano fare niente. Vorrei solo che alla fine della promozione, il 2 maggio, non rinnovare l'abbonamento, ma disdire prima.
Ho scritto all'assistenza Mubi ma sono lentissimi. Non c'è numero di telefono da poter contattare. Ho già inviato una disdetta ma non so se può essere valida dato che nella email non c'è il mio nome.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18