Reclamo N° 231839

Annalisa
07 Aprile 2021
Il 28-04-2021 sera volevo abbonarmi a Netflix, si è aperto un altro sito che riportava Netflix tra le sue disponibilità. Nella fretta ho fornito le mie credenziali, senza accorgermi che si trattava di altro fornitore e che mi dava solo 2 ore di prova dopo le quali avrei avuto un addebito di 69,00 euro. Una volta capito che non si trattava di Netflix, sono tornata sul sito per cancellarmi, e ho letto un 9 gigantesco . Ho pensato di avere 9 giorni di tempo per cancellarmi e ho rinviato ai giorni seguenti la cancellazione. Due giorni dopo sono tornata sul sito per cancellarmi e ho visto che la registrazione era già stata fatta e mi erano già stati prelevati 69 euro. Dopo aver cliccato per annullare la mia iscrizione si è riaperto il 9 gigantesco e ho letto più attentamente: diceva che se rimanevo abbonata, i successivi rinnovi sarebbero scesi a 9 euro mensili. Si tratta evidentemente di una truffa che si basa sull'attimo di disattenzione del consumatore. Ho chiesto il rimborso dell'importo addebitatomi. Non credo di poterlo ottenere, ma tengo ad informarvi che questo sito è improntato alla truffa dell'utente e chiedo che lo rendiate noto nella Associazione Consumatori. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239