Reclamo N° 300427

Paolo
17 Giugno 2023
In breve, ho chiesto a sky un cambio di decoder che è stato effettuato ma successivamente al cambio non sono più stato in grado di vedere le serie tv (pacchetto che non ho mai disdetto), in più mi è stato addebitato un costo istallazione in fattura che, da loro comunicazione, non avrei dovuto pagare. Ho provato a contattare l'assistenza senza risolvere nulla, né in senso tecnico che commerciale. Ho sospeso i pagamenti e ho scritto via pec all'azienda che non ha risposto. Ho successivamente inviato disdetta via pec alla quale non ho ricevuto risposta. Nel frattempo mi è arrivata raccomandata con intimazione di pagamento a cui ho risposto tramite raccomandata (18.05) ribadendo di aver già disdetto il servizio, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da sky; solo solleciti di pagamento via mail che probabilmente mi arrivano di default

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Paolo, 

Grazie per averci contattato! E’ possibile contestare quanto Ti è accaduto con Sky, tentando di risolvere bonariamente la problematica. Potremmo attraverso l’Autorità contestare quanto accaduto e presentare le tue richieste 

Invia tutta la documentazione ai nostri consulenti così potranno indicarti come è meglio procedere, scrivi al nostro sportello TV, saremo lieti di aiutarti
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