Reclamo N° 149236
Mario
03 Maggio 2019
in data 01/05 ho terminato la mia prova gratuita con now tv. dal mio account su app mi segnalava che l'abbonamento scadeva il 01/05 e non mi dava la possibilità di modificarlo al che ho pensato che per quella data sarebbe scaduto. quando ho visto che invece hanno addebitato l'importo mi sono immediatamente premurata di scrivere e capire come fare alle h 08.57 del 01/05 inviando richiesta scritta. Da i loro termini e condizioni risulta che, cito testuali parole, "Se non effettuerai modifiche, al termine del Periodo di Prova l’Offerta NOW TV Mobile si rinnoverà al prezzo di listino in vigore. L’addebito sarà effettuato il 14° giorno, ferma restando la tua facoltà di esercitare il diritto di recesso nei primi 14 giorni che, se eserciterai comporterà il rimborso di eventuali pagamenti già effettuati.Nel corso del Periodo di Prova potrai comunque esercitare il diritto di recesso disattivando il rinnovo dei Ticket, Pass o Opzioni nell’Area Personale o disattivando l’Offerta NOW TV Mobile." ho ripetutamente contattato il servizio clienti ma sono stata rimabalzata tra gli operatori in chat e gli operatori via mail senza avere una risposta comprensibile. l'ultima operatrice dopo le ennesime risposte poco chiare e dopo averle comunicato che mi sarei rivolta a voi mi ha scritto che hanno fatto un eccezione e hanno inserito la mia richiesta ma riceverò risposta se hanno accettato o no la mia richiesta tra 2 settimane (praticamente quando scadranno i termini) e se verrà accettata dovrò aspettare altre 2 settimane per il rimborso. Il mio errore è stato non premurarmi prima di studiare e capire come poter evitare tutto ciò ma dal momento in cui ho un diritto di recesso vorrei che fosse applicato, anche perchè l'ho richiesto sin da subito, praticamente poche ore dopo l'attivazione, non capisco perchè questo ostruzionismo dandomi risposte poco chiare e difficile interpretazione e rimbalzandomi di operatore in operatore.
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