Reclamo N° 245233

Giacomo
17 Settembre 2021
In data 17/08/21, sottoscrivevo, attraverso il sito internet di TIM l’offerta TIMVISION (in abbinamento con DAZN e INFINITY), collegata alla mia utenza Mobile TIM. In data 18/08/21 ricevevo tre SMS per l’attivazione di DAZN, INFINITY e TIMVISION; li attivavo, commettendo un errore nell’indicare come mail di riferimento (per TIMVISION) *****@***.itt al posto di *****@***.it. In data 19/08/21 mi giungeva la notifica (via SMS) da Gruppo Poste che, nella stessa giornata del 19, mi sarebbe stato recapitato il DECODER. Il 20/08/21 Gruppo Poste mi inviava un SMS in cui mi si comunicava che TIMVISION Box, non mi era stato consegnato per indirizzo errato o incompleto e che sarei stato contattato da TIM. Visto che, col passare dei giorni nessuno mi contattava, telefonavo tra il 23 ed il 26/08/21 al 187 ed al 119, per avere delucidazioni su quanto successo: tra mille risposte evasive o inviti a contattare il 119 (se ero al 187), il 187 (se ero al 119), mi veniva comunicato che i loro sistemi avevano commesso un errore nel reperire il mio indirizzo (Via ************ino a Tavernola Bergamasca, anziché Via ***********ino a Bergamo); mi assicuravano che il decoder mi sarebbe stato inviato all’indirizzo giusto e che, per il problema della mail sbagliata, mi avrebbero inviato un nuovo SMS per inserire il giusto indirizzo mail. Visto che col passare dei giorni, nulla di tutto ciò era avvenuto e, alle mie continue telefonate, mi si rispondeva tutto ed il contrario di tutto, il 07/09/21, contattavo il 187 e rescindevo il contratto; nessun problema, entro 48 ore mi sarebbero giunte le comunicazioni relative all’annullamento del contratto (a causa del mancato servizio), così da permettermi di rifare un contratto in negozio TIM (visto che dal 03/09/21 era possibili anche per i clienti di linea mobile e non solo per quelli di linea fissa). Alla data odierna (17/09/21), a 31 giorni dall’attivazione del contratto, la mia pratica risulta “in esecuzione”, impedendomi di creare un nuovo contratto e, siamo all’apoteosi, mi è stato addebitato il pagamento della rata mensile.
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