Reclamo N° 235252
Dario
16 Maggio 2021
Mi sono stati addebitati 7,99€ senza chiedermi conferma di attivazione del servizio; la schermata, infatti, parlava di un periodo di prova gratis, sul quale ho regolarmente fatto click, senza specificare altre regole, neanche in piccolo. Purtroppo, al momento del click è stato effettuato un addebito non richiesto, il quale, non sarebbe dovuto avvenire subito. Il servizio non è stato fruito, proprio per via del disguido. Temo ci sia stato un errore da parte del sistema del suddetto sito internet, il quale non ha riconosciuto un'utenza già attiva (almeno stando a quanto esposto dall'operatrice in chat, peraltro scortese). Mi sembra scorretto dover pagare una cifra per un errore commesso dal sistema che quest'azienda adotta. Il tutto è avvenuto in data 16/05/2021 e ho richiesto assistenza all'azienda pochissimi minuti dopo la notifica di transazione ricevuta dalla mia banca, proprio in virtù dell'anomalia. Oltretutto, l'azienda consente di esercitare un diritto di recesso MA SENZA il rimborso degli importi addebitati e dei servizi non fruiti. Voglio pensare a un errore del sito, piuttosto che a qualcosa di ingannevole per attirare nella trappola e addebitare importi illecitamente.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18