Reclamo N° 221300
Michele
09 Gennaio 2021
N. 3 attivazioni non autorizzati di abbonamenti multimediali.
Nome MICHELE VICERE
Riferimento cliente Numero cliente: 1001748
Descrizione reclamo Ho rilevato n. 3 prelievi ingiustificati dal mio conto bancario ciascuno di € 69,00 richiesti ed incassati da Tigaplay, il primo in data 17.5.2020 per "Payment membership Fuuze, il secondo ed il terzo rispettivamente in data 14.11.2020 e 31.12.2020, per Payment membership Medialoom". Non avendo io mai dato il mio consenso né all'attivazione di detti abbonamenti, né ai relativi prelievi, appena accortomi dei prelievi fraudolenti operati dalla Tigapay, ho contattato per telefono la sede di rappresentanza in Italia (800 788 894), e solo così mi hanno assicurato a mezzo mail l'immediata cassazione dell'ultimo abbonamento attivato con restituzione del relativo importo. In relazione, invece ai due precedenti abbonamenti, mi hanno negato il rimborso di quanto prelevato, essendo - a loro dire - decorsi i termini per esercitare il diritto di recesso (?). Ho fatto inultimente osservare che non dovevo recedere da alcunché, non avendo io stipulato mai alcun contratto.
Soluzione desiderata
Rimborso: € 207,00
Allegati
invoice_CIN202101000000037 (1).pdf
invoice_CIN202101000000038.pdf
invoice_CIN202101000000039.pdf
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18