Reclamo N° 174724
Giorgio
13 Gennaio 2020
NEL MESE DI SETTEMBRE 2019 HO ACQUISTATO ERRONEAMNETE UN PACCHETTO SU ELEVEN SPORTS PER VEDERE GLI INCONTRI DELLA MIA SQUADRA DI CALCIO, HO SEGNALATO I PROBLEMA RIACQUISTANDO UN NUOVO TICKET ANNUALE COME SUGGERITO ( HO TUTTI GLI SCREEN DEI MESSAGGI RECIPROCI ) MA DEL PRECEDENTE ANCORA NON OTTENGO RIMBORSO COME DA LORO DETTO, MA SOLO RISPOSTA AUTOMATICA DEL SERVIZIO ASSISTENZA CHE MI AVVISA E SCUSA PER LE LUNGHE ATTESE.
ADESSO SONO ESAUSTO, MANDO UNA MAIL AL GIORNO QUASI D PROTESTA E LEMENTELA PER IL PESSIMO SERVIZIO RICEVUTO, NON HANNO CALL CENTER PER POTER PARLARE CON QUALCUNO. LA CIFRA DI CUI ATTENDO RIMBORSO E' DI 49,99
COME DETTO HO IN MIO POSSESSO TUTTE LE COMUNICAZIONI INTERCORSE DA ALLORA AD OGGI.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18