Reclamo N° 235987
Luigi
25 Maggio 2021
Problema con la piattaforma Eurosport Player.
Sono abbonato da alcuni anni, a fine 2019 ho acquistato un "Pass Annuale" in aggiunta a quello da me usato per fare un regalo. Il rinnovo degli abbonamenti (e il suo pagamento) e automatico, se non lo si disdice prima. A gennaio 2021 ho rinnovato il mio abbonamento di una anno. A Marzo 2021 Eurosport ha prelevato dal mio conto Paypal una somma di 49,99 (il costo del pass annuale). Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che era la somma dovuta per l'abbonamento che avevo acquistato per poi donarlo. Ho fatto un reclamo, perchè in questo caso Eurosport avrebbe dovuto richiedere la somma alla persona alla quale io avevo regalato il "pass". Ho ricontattato il servizio clienti Eurosport per chiedere aggiornamenti e mi è stato risposto che il rimborso è stato effettuato si, ma sul conto legato alla mail della persona a cui avevo regalato il pass e non a me e per avere la restituzione della somma avrei dovuto provvedere io a chiedere il rimborso alla persona. Eurosport ha inoltre detto che non hanno modo di verificare più approfonditamente e che comunque il rimborso è già stato effettuato e quindi per loro la questione è chiusa.
Ho una mail con la registrazione della chat in cui mi viene detto tutto questo, oltre ovviamente alle transazioni di PayPal.
Vorrei sapere se ci sono gli estremi per poter ottenere il rimborso.
Grazie, Luig Galbiati
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